La scuola può essere il luogo ideale per socializzare. Il gioco è lo strumento migliore per raggiungere molti e positivi risultati. E infatti giocando si migliora l'autostima, si favorisce lo sviluppo armonico del corpo, si sprona il senso di sana competitività.
Giocare in palestra per bambini e ragazzi è sempre stato molto divertente. Molti i giochi che si possono fare in palestra, esempio: Il cieco, Mosca cieca guidata, La rivincita dei topi, Caccia armata, Il lupo cieco e le pecore, La volpe la chioccia, e i pulcini, Palla fra le piante, Il rifugio, L '« Acchiappafarfalle » Giuoco dei cerchietti, Uno, due, tre, Stella, Gli ostacoli, Il gioco degli animali,Staffetta dei dubbi, Gioco del passa-palla o birillo o bastone, Gioco del passa-palla, e tanti altri giochi.
Copyright © 2017 Poesie | poeti | frasi | aforismi | frasi film | poesie.reportonline.it. Tutti i diritti riservati. Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da poesie.reportonline.it.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.