Frasi dei film, frasi celebri serie tv, frasi belle dei film
Frasi telefilm famosi, citazioni film, citazioni serie tv
FRASI SERIE TV
GREY'S ANATOMY
Frasi e citazionidella dodicesima stagione della Serie Tv Grey's Anatomy
Le più belle frasi della dodicesima serie della Serie Tv Grey's Anatomy
Titolo originale:
Grey's Anatomy
Genere: Medical Drama
Stagioni: 12
Puntate: 268
Ideatore: Shonda Rimes
Anno: 2005-ad oggi in produzione
Durata puntata: 41 minuti
GREY'S ANATOMY - STAGIONE 12
EPISODIO 1
Quindi penserete ci sono già passato, ci sono abituato, è storia vecchia. Magari vi chiederete cosa chi faccio qui, magari penserete: "Cosa ci faccio qui?" Ma vi assicuro che scoprirete presto che tutto è cambiato.
Meredith
Sono abituata a vivere con persone che mi conoscono, che sanno di non dover cambiare canale durante la pubblicità. Persone che sanno che non si buca il muro del mio soggiorno.
Meredith
Accolgo i randagi perchè sono tristi, sono soli e senza casa. Ma la verità è che i randagi sono creature piene di pulci che fanno pipì sulle tue cose.
Meredith
Volevamo solo stare insieme...da vive o da morte.
Jess (ragazzina travolta da un treno)
Ci serve qualcuno che ci renda inquieti, che entri nella stanza e ci sproni ad essere migliori. Ci serve qualcuno che possa sorprenderci.
Catherine
Sapete perchè i bulli fanno così? Perchè possono.Forse a casa andava mnale o forse lo facevi per non essere vittima di bulli, ma in realtà è perchè le persone come me, come questa ragazza sul tavolo sono sole...e...piccole e fragili, e...prenderci di mira vi fa sentire meglio per quanto riguarda le vostre piccole vite tristi e patetiche.
Maggie
Sicuramente la dottoressa Mc Connell ha fatto un'ottima presentazione. Forbici, attento a quel tessuto. Sarebbe perfetta per l'incarico, ma non è questo il punto. Il punto è che la McConnell e io offriamo cose diverse. Lei è nuova di zecca e le piacciono le belle sfide. Lo so, ho passato un giorno intero con lei, si butta di continuo in nuove sfide. Ed è per questo che questo posto rappresenta per lei l'ultima sfida...fino a quando non ne troverà un'altra, e un'altra ancora. Ma io non sono così. Vedete, non m'importa se questo posto è il più bello ed elegante o che è un vecchio rottame. Sarà sempre la navicella che ha percorso la rotta di Kessel in meno di 12 parsec. Per me non è un trampolino. Io credo in questo ospedale e in quello che può fare e voglio portare avanti questo ammasso di bulloni per fare le cose più impossibili che abbiate mai visto. E poi farò ancora di più, perchè questa è la mia sfida.
Miranda Bailey
La risposta è: voi. Siete voi ad essere cambiati. Nessun rimpianto. Si ricomincia.
Meredith
Clicca qui per visualizzare l'elenco completo dei film